Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Nessuno vuole adottare questo gatto dalle mille "pene"

gatto-con-macchia-sulla-fronte-dorme cat-wow
© Facebook @The Mini Kitty Commune

Se sono le nostre particolarità a renderci speciali, questo gatto è davvero tra i più unici. Perché spendere denaro per arricchire la nostra casa con opere d’arte, quando potremmo avere un… “capolavoro vivente” sul divano?

Di Flavia Chianese , 30 ago 2019

Daisy è una bellissima miciona dal pelo lungo, ma la macchia sulla sua fronte ci ricorda qualcosa di vagamente familiare…Forse, però, questa “particolarità” la aiuterà a trovare una casa: le sue foto, infatti, hanno già conquistato il web, riuscendo a far sorridere chiunque la guardi.

Perfetto ma…

Daisy si presenta come un adorabile gattina di 9 anni, sterilizzata, microchippata e vaccinata. Su Facebook i volontari del rifugio di Sidney, The Mini Kitty Commune, scrivono: «è molto tranquilla e non ha bisogno di grandi attenzioni, ama la compagnia degli umani ma ha vissuto anche con altri gatti, quindi con una corretta introduzione in famiglia starà benissimo». Insomma, perfetta sulla carta. Ma l’annuncio, alludeva anche ai segni sul viso piuttosto insoliti di Daisy.

Quando si dice…avercelo in testa!

«Alcuni dicono che ha uno sfortunato segno in faccia, ma noi lo troviamo totalmente unico», aggiungono i volontari. Insomma, Daisy ha una macchia a forma di pene nel bel mezzo della fronte: davvero inequivocabile! Come se fosse conscia della sua unicità, sembra anche portarla con un certo orgoglio!

Ecco cosa possiamo imparare dalla sua storia: non importa quanto tu sia strano, ma se riesci a fare della tua unicità un vanto, allora tutto girerà per il verso giusto!