News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un lieto fine per Manny, il micione scomparso alcuni giorni fa

Manny-gatto
© Facebook @Alessia Fontanella

A volte i desideri diventano realtà: la storia di Manny, il bellissimo micione scomparso il 24 Agosto, si è conclusa con il lieto fine in cui tutti speravamo. È la sua padroncina, dopo giorni di grande tensione, a dare la splendida notizia.

Di Flavia Chianese , 3 set 2019

Ricordate la storia di Manny? Era scomparso in provincia di Biella circa 11 giorni fa e Alessia Fontanella, sua amorevole proprietaria, aveva lanciato un disperato appello su Facebook, chiedendo aiuto per le ricerche. Manny, infatti, aveva bisogno di cure per via dei suoi calcoli renali e così, giorno dopo giorno, la speranza stava affievolendosi…

 

Probabilmente sarà solo l’ultimo tentativo disperato... chi mi conosce sa bene cosa significhi per me questa palla di...

Posted by Alessia Fontanella on Tuesday, August 27, 2019

La splendida notizia

Finalmente il 31 Agosto, un musetto fa capolino nel giardino della casa sulle sue 4 zampette vellutate: era proprio Manny! Alessia non esita a comunicare con gioia il suo ritorno, ringraziando tutti coloro che si sono offerti di aiutarla e chi le è stato vicino:
«Ragazzi MANNY É TORNATO!!!!!!!Grazie, grazie grazie ad ognuno di voi! Non so come ringraziarvi per tutto l’aiuto che mi avete dato!! L’unione fa davvero la forza! Manny come minimo adesso dovrà offrirci tutte le sue crocchette preferite!».

 

Ragazzi MANNY É TORNATO!!!!!!!😍 Grazie, grazie grazie ad ognuno di voi! Non so come ringraziarvi per tutto l’aiuto che...

Posted by Alessia Fontanella on Friday, August 30, 2019

Una “breve”…scampagnata?

Sembra che il furbetto abbia deciso di fare una bella scampagnata: non è inusuale, infatti, che i nostri felini “casalinghi” si lascino tentare dalla curiosità di esplorare l’ignoto, tornando poi dopo giorni, come se nulla fosse accaduto!

Per saperne di più leggi: Perché i gatti spariscono per giorni!

Nemmeno Alessia sa dove sia andato a gironzolare quel paffuto curiosone, ma pare che non abbia un graffio e che stia benissimo: meglio di qualunque lieto fine!