News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Una famiglia si trasferisce e commette la peggiore delle crudeltà

scatoloni a terra © Shutterstock

Un ufficiale giudiziario entra in un appartamento per occuparsi di una famiglia che scompare segretamente. Ciò che lo attende all'interno della casa toglie il respiro.

Di Nina Segatori, 2 set 2019

Un appartamento abbandonato dopo un provvedimento giudiziario nascondeva un triste segreto: un cane lasciato da solo a morire di stenti. Una crudeltà senza fine a cui ora i padroni dovranno rispondere di fronte alla legge.

La triste scoperta

Dietro la porta dell'appartamento, l'ufficiale giudiziario ha trovato una scena tristissima. Un cane ridotto praticamente solo a pelle e ossa. L'animale, ormai anziano e abbandonato dalla famiglia che abitava quella casa, è stato immediatamente consegnato ad un'organizzazione locale per il benessere degli animali, la SPA Marsiglia Provenza, che ha cercato di aiutarlo.

Purtroppo, però, qualsiasi aiuto è stato inutile, perché quel povero cagnolino è deceduto dopo un'ora.

L'appello dell'associazione

I volontari della SPA Marsiglia Provenza, indignati, hanno pubblicato una foto del povero cane sulla loro pagina Facebook, accompagnata da una triste didascalia: «il cane, che aveva più di dodici anni, è morto lentamente ... di fame, sete, solitudine, freddezza... E come tutti gli animali, ha sicuramente pensato alla sua famiglia con amore, chiedendosi cosa fosse successo».

La SPA Marsiglia Provenza ha poi intentato una causa per maltrattamento di animali a cui i proprietari dovranno rispondere in tribunale.