News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

16 bassotti in posa per una sorprendente foto di famiglia!

bassotti in posa per la foto di famiglia © Facebook @Liam Beach

Questi 16 cagnolini hanno tutti un unico propretario, che può ritenersi davvero fortunato poiché sono tutti molto obbedienti ! Una foto sorprendente, diventata virale, che ritrae i 16 bassotti in posa dietro l'ordine di Liam, il loro giovane padrone che ha accettato un'incredibile sfida!

Di Ilenia Colombo, 7 set 2019

Lottie, Daisy, Dudley, Wallie, Diamond, Ruby, Benjie, Buster, Bonnie, Ziggy, Sammy, Kizzy, Kiki, Zac, Duke e Saffie sono i bassotti di Liam Beach, un ragazzo di 19 anni che vive nel Galles.

All’origine di questa foto c’è una scommessa da parte di un’amica di Liam, la quale gli ha promesso una scatola di cioccolattini se fosse riuscito a scattare una foto di tutti i suoi cani sulle scale della casa contemporaneamente.

Scommessa accettata!

Alla fine, il ragazzo ha impiegato solo 8 minuti per vincere la sfida! Ha semplicemente messo uno alla volta i cagnolini sulle scale suggerendogli di non muoversi. Dopodiché, quando tutti erano in posa, ha attirato la loro attenzione con un giocattolo in caoutchu che emette un leggero rumore ed ha così scattato la foto!

 

Well I was challenged by Catherine Jeremiah to get my lot to sit on the stair for a pic and she promised me a box of...

Posted by Liam Beach on Friday, July 5, 2019


La famiglia di Liam adora la foto e pensa di appenderla al muro.

Liam effettua degli studi sul comportamento degli animali e la sua famiglia si è innamorata dei bassotti 8 anni fa al momento dell’acquisto del loro primo cagnolino di questa razza. Subito dopo ne hanno accolti altri 3 prima di iniziare ad allevarli professionalmente!

 

Well that was a task 😂😂

Posted by Liam Beach on Monday, May 6, 2019


Da allora, custodiscono un cagnolino di ogni cucciolata che allevano finendo per ritrovarsi con 16 bassotti ed un Labrador, per la felicità di tutti!