News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Donna trova il modo per proteggere 97 cani dall'uragano Dorian

cani salvati dall'uragano © Facebook @Chella Phillips

A volte il cuore degli esseri umani sa ancora sorprenderci: è il caso di Chella Phillips, che ha saputo trovare la soluzione ideale per salvare 97 cani dall’uragano Dorian.

Di Serena Esposito, 3 set 2019

L’uragano Dorian che si è abbattuto sulle Bahamas sta devastando l’arcipelago, con raffiche di vento che hanno raggiunto i 350 km orari. Una donna che gestisce un rifugio per randagi a Nassau, ha dunque deciso di accogliere in casa sua 97 cani, per salvarli dalla furia dell’uragano.

 

For all the ones asking.. yes.. everyone here gets along and welcome the newcomers with tail wags cause they know they...

Posted by Chella Phillips on Sunday, September 1, 2019

La convivenza

Chella Phillips ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto della convivenza con i suoi numerosi ospiti, dichiarando:

«Ho dovuto pulire escrementi a non finire, ma non mi importa: ciò che è importante è che siano tutti al sicuro e nessuno sia all'esterno».

La donna ha diviso i cani nelle varie stanze, sistemandone 79 solo nella sua camera da letto: gli ospiti, però, si sono rivelati rispettosi, perché nessuno ha tentato di salire sul letto.

L’emergenza

Sebbene sia riuscita a mettere in salvo tutti i cani del suo rifugio presso la propria abitazione, Chella Phillips è preoccupata per tutti gli altri cani dell’arcipelago:

«Ogni isola abbonda di cani randagi e il mio cuore è oppresso per quelli che non hanno un posto nel quale ripararsi da un mostro di categoria 5».
 

under my bed

Posted by Chella Phillips on Sunday, September 1, 2019


Le donazioni di cibo e medicinali per i 97 ospiti a 4 zampe non sono mancate; la donna è riconoscente e invita a contribuire ancora alla causa:

«Pregate per le Bahamas. E se volete contribuire, il nostro PayPal è pawtcake.refuge.inc@gmail.com».
 

97 dogs are inside my house and 79 of them are inside my master bedroom. It has been insane since lastnight, poop and...

Posted by Chella Phillips on Sunday, September 1, 2019