News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Tentano di salvare un uomo, ma non si accorgono del cane (Video)

cane con ragazza © CBS Denver

È incredibile fin dove può arrivare l’egoismo di certe persone. Qui di seguito la storia di un uomo dal destino segnato e delle conseguenze per la sua famiglia.

Di Ilenia Colombo, 7 set 2019

Tutto ha inizio quando Robert Corbey, 59 anni, decide di portare a passeggio il suo cane Sampson. Per sua sfortuna, l’uomo viene colto da una crisi epilettica e cade a terra. I paramedici non tardano ad arrivare, direttamente sul parcheggio del negozio 7-Eleven nella cittadina di Longmont in Colorado.

Ed è in quel momento che accade qualcosa di insolito. All’improvviso arriva una donna e afferra il povero cagnolino proprio mentre il suo padrone veniva colto dalla crisi e veniva soccorso dai paramedici, i quali non si sono subito resi conto del terribile evento.

Un terribile rapimento

Purtroppo Robert non è sopravvissuto alla crisi, nonostante l’aiuto del personale medico. A ciò si aggiunge il dolore di vedere portato via Sampson mentre stava per morire.

Molto toccata da questo dramma, la polizia locale pubblica un messaggio sui social network affinché la gente possa aiutare a ritrovare Sampson, in modo che la sua famiglia riacquisti un po’ di pace dopo tutti questi eventi sconvolgenti.

Qualche ora dopo, Sampson è stato finalmente ritrovato. Era stato consegnato ad una coppia da una donna di nome Melody Mellon, che è stata in seguito incolpata per diversi capi d’accusa.

Riguardo Sampson e la sua famiglia, erano davvero entusiasti di ritrovarsi!