News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un uomo maltratta un cane per strada: è caccia al colpevole (Video)

uomo trascina un cane © Facebook @DesiKalyspo

Un uomo è stato ripreso mentre maltrattava pesantemente il suo cane. Dopo la diffusione del video su Facebook, ora è caccia al proprietario. Fortissima l'indignazione di chi ha assistito alle terribili immagini.

Di Nina Segatori, 4 set 2019

Un abuso senza eguali, quello che il proprietario di un cane ha inflitto al suo animale, mentre tentava di portarlo a passeggio contro la sua volontà. Fortunatamente la scena, accaduta all'East Victoria Park, a Perth, in Australia, è stata ripresa da una donna che ha sentito le urla.

La diffusione del video ha permesso alla polizia di cominciare le indagini per scoprire il volto del crudele padrone.

Abusi e maltrattamenti

Nel video si vede perfettamente un uomo trascinare al guinzaglio il suo cane, anche se l'animale sembra restio a seguirlo. Il motivo è ben presto evidente: il padrone è aggressivo e violento, tanto che, visibilmente adirato, ha iniziato a picchiare il cane ed a maltrattarlo in maniera orribile. Addirittura, ad un certo punto, lo ha anche ricoperto di sputi e schiaffi.

La denuncia

Fortunatamente una donna, Desi Kalyspo, allarmata dalle urla, si è affacciata dalla finestra e ha visto tutto. Inutili sono stati i tentativi di dissuadere il crudele padrone dal continuare con un tale atteggiamento: l'unico risultato che Desi ha ottenuto sono stati insulti e minacce. Però, non si è persa d'animo e ha immediatamente registrato la scena, diffondendo, poi, il video sui social e spedendolo alla Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals.

La RSPCA ha allertato a sua volta la Polizia, che sta raccogliendo le testimonianze delle migliaia di internauti che hanno visto il filmato, in cerca di testimoni. È caccia al colpevole.