Pubblicità

donna crollata al suolo di fianco alla sua auto

Non poteva crederci.

© Facebook @Shelia Anderson Kennedy

Donna crolla dal dolore dopo aver capito cosa ha combinato (Video)

Di Serena Esposito Biologa

Pubblicato il

È accaduto in Florida, nel 2019: Crystal si è concessa una mattinata di shopping, ma tornata alla sua auto si rende conto di aver commesso un terribile errore.

Non a caso la Florida è detta “Sunshine State”: i raggi del sole qui arrivano diretti e inesorabili.

La donna ha perso completamente la cognizione del tempo nel paradiso dello shopping climatizzato e le conseguenze sono state tragiche.

All’auto l’attendeva la polizia

Quando dopo 4 lunghe ore la donna fa ritorno alla sua auto parcheggiata sotto il sole cocente, trova la Polizia ad aspettarla, con una terribile notizia: il suo pitbull rimasto chiuso in auto è morto.

La donna crolla al suolo all’udire questa disgrazia. Da lontano c’è qualcuno che riprende la scena, per poi postarla sul proprio profilo Facebook, nel tentativo di evitare in futuro tragedie simili.

Arrestata per maltrattamento

Mentre lei faceva shopping al fresco, il suo amico a 4 zampe era in auto a boccheggiare e soffrire le temperature estremamente elevate che il veicolo ha ben presto raggiunto. Se fosse tornata in tempo, o avesse adottato misure di sicurezza e accortezze, ora avrebbe ancora il suo cane.

La temperatura che può raggiungere un'auto lasciata al sole.©Wamiz

Houk ha affermato di essere stata via per un breve periodo di tempo e di avere anche lasciato l'aria condizionata accesa, ma un video di sorveglianza ha potuto dimostrare che ciò non era vero. La donna è stata dunque arrestata ma in seguito rilasciata su cauzione.

Storie come questa non si verificano soltanto in Florida, ma ovunque ci sia un padrone irresponsabile: se assisti a un episodio del genere, puoi comportarti così. Proteggi il tuo amico a 4 zampe, basta un’attenzione in più e la sua vita – e la tua – saranno in salvo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?