News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Torna all’auto dopo una mattina di shopping e crolla dal dolore (Video)

donna crollata al suolo di fianco alla sua auto © Facebook @Shelia Anderson Kennedy

È accaduto in Florida, due settimane fa: Crystal Marie Houk si è concessa una mattinata di shopping, ma tornata alla sua auto si rende conto di aver commesso un terribile errore.

Di Serena Esposito, 5 set 2019

Non a caso la Florida è detta “Sunshine State”: i raggi del sole qui arrivano diretti e inesorabili. La donna ha perso completamente la cognizione del tempo nel paradiso dello shopping climatizzato e le conseguenze sono state tragiche.

All’auto l’attendeva la polizia

Quando dopo 4 lunghe ore la donna fa ritorno alla sua auto parcheggiata sotto il sole cocente, trova la Polizia ad aspettarla, con una terribile notizia: il suo pitbull rimasto chiuso in auto è morto.

La donna crolla al suolo all’udire questa disgrazia. Da lontano c’è qualcuno che riprende la scena, per poi postarla sul proprio profilo Facebook, nel tentativo di evitare in futuro tragedie simili.

Arrestata per maltrattamento

Mentre lei faceva shopping al fresco, il suo amico a 4 zampe era in auto a boccheggiare e soffrire le temperature estremamente elevate che il veicolo ha ben presto raggiunto. Se fosse tornata in tempo, o avesse adottato misure di sicurezza e accortezze, ora avrebbe ancora il suo cane.

temperatura di un'auto sotto il sole
La temperatura che può raggiungere un'auto lasciata al sole.©Wamiz

Houk ha affermato di essere stata via per un breve periodo di tempo e di avere anche lasciato l'aria condizionata accesa, ma un video di sorveglianza ha potuto dimostrare che ciò non era vero. La donna è stata dunque arrestata ma in seguito rilasciata su cauzione. Il 12 settembre dovrà rispondere in tribunale.

Storie come questa non si verificano soltanto in Florida, ma ovunque ci sia un padrone irresponsabile: se assisti ad un episodio del genere, puoi comportarti così. Proteggi il tuo amico a 4 zampe, basta un’attenzione in più e la sua vita – e la tua – saranno in salvo.

 

When I tell you, this type of abuse to animals speaks volumes. Listen Linda you deserve everything you have coming. Leaving your dog in the car for 3 hrs. Stop it already with all that fake crying. Maggie did not deserve to suffer because of your ignorance. I’m grieving for this dog, I witnessed the entire tragedy, praying that the bottle water I gave would somehow bring Maggie back. What is so hard to understand~ DO NOT leave any living, breathing thing in a HOTT Car⁉️. #RIDH #Maggie 😭😪 🐶

Posted by Shelia Anderson Kennedy on Thursday, August 22, 2019