Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Circa 2 milioni di persone hanno visto il video di questo gatto!

Ed nel video musicale cat-wow
© TikTok @jade13tr

Un 17enne canadese ha filmato il suo gatto Ed in un momento del tutto particolare. Una reazione del genere da parte degli utenti non era del tutto aspettata.

Di Eleonora Chiais

Pubblicato il 05/09/19, 16:05

Ed è un gatto dal mantello rosso che deve il suo nome al cantante Ed Sheeran e la sua (neo-acquisita) popolarità 2.0 alla sua padroncina Jade. Ecco che cosa è successo.

Il gatto diventa una star

Malgrado il simpatico Ed sia - almeno apparentemente - del tutto privo di abilità come ballerino, la sua amica a due zampe ha deciso di renderlo una star della danza sul web.

Per riuscirci, quindi, ha creato un video nel quale lei stessa muove Ed a tempo di musica e il successo non ha tardato ad arrivare.

Il video su TikTok

Già 1,9 milioni di utenti su TikTok hanno visto (e apprezzato) il video, consacrando il micio come nuova star della rete tanto che la giovane padrona del micio ha aperto anche una pagina ad hoc su Instagram (dove in 305mila hanno apprezzato il video della danza).

E adesso? Jade ha già pubblicato un sequel (dove il gatto si muove sulle note di Ballerina di KVNE) ma, questa volta, si è dovuta "accontentare" di poco meno di duemila like. Il successo è già finito?