Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

L'emozionante video di un bimbo con il suo Husky

bimbo di pochi mesi gioca con Husky dog-happy

Quanto sono belli!

© YouTube @Gustavo Stank

Chi ha detto che i bambini piccoli e i cani non possono andare d’accordo? Questo tenero video è quanto di più bello vedrete oggi.

Di Serena Esposito

Pubblicato il 05/09/19, 13:38, aggiornato il 26/07/21, 13:47

Lasciare un bambino piccolo accanto a un cane non è sempre una buona idea perché comporta rischi, che dipendono sia dal temperamento del cane che dall’eventuale irruenza del bimbo.

Non è certo questo il caso: questo video ve lo dimostrerà.

Tenerezza infinita

Quando il video inizia, possiamo vedere il bambino avvicinarsi goffamente all’Husky che sembra ignorarlo. Lungi dal rinunciare, il piccolo tocca il cane, timidamente e lo spinge.

È questo il momento in cui il cane si gira sulla schiena e inizia a leccare il piccolo umano, coprendolo di coccole. La reazione del bimbo è di gioia, come si può vedere dalla sua espressione contenta.

Amicizia cane e bambino: ecco i benefici per entrambi!

Il maestoso Husky, che ha la testa grande quasi quanto il corpo del bimbo, può intimorire, ma come si può osservare, i suoi intenti sono dei più coccolosi! Un video tenero e divertente per iniziare al meglio la giornata!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!