Pubblicità

bimbo di pochi mesi gioca con Husky

Quanto sono belli!

© YouTube @Gustavo Stank

L'emozionante video di un bimbo con il suo Husky

Di Serena Esposito Biologa

Pubblicato il aggiornato il

Chi ha detto che i bambini piccoli e i cani non possono andare d’accordo? Questo tenero video è quanto di più bello vedrete oggi.

Lasciare un bambino piccolo accanto a un cane non è sempre una buona idea perché comporta rischi, che dipendono sia dal temperamento del cane che dall’eventuale irruenza del bimbo.

Non è certo questo il caso: questo video ve lo dimostrerà.

Tenerezza infinita

Quando il video inizia, possiamo vedere il bambino avvicinarsi goffamente all’Husky che sembra ignorarlo. Lungi dal rinunciare, il piccolo tocca il cane, timidamente e lo spinge.

È questo il momento in cui il cane si gira sulla schiena e inizia a leccare il piccolo umano, coprendolo di coccole. La reazione del bimbo è di gioia, come si può vedere dalla sua espressione contenta.

Amicizia cane e bambino: ecco i benefici per entrambi!

Il maestoso Husky, che ha la testa grande quasi quanto il corpo del bimbo, può intimorire, ma come si può osservare, i suoi intenti sono dei più coccolosi! Un video tenero e divertente per iniziare al meglio la giornata!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?