News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Questo cane ha passato l'ora più lunga della sua vita per un peluche!

cane sorpreso davanti l'oblò della lavatrice
© Facebook @Tennessee Valley Golden Retriever Rescue

Gracie, un Golden Retriever di 7 anni, stava trascorrendo una tranquilla e spensierata giornata come le altre quando, ad un certo punto, succede qualcosa di inaspettato.

Di Ilenia Colombo , 8 set 2019

La Golden Retriever di sette anni Gracie si è vista strappare crudelmente dalla sua presa il suo pupazzo da mordicchiare chiamato Cookie, che è finito in lavatrice. Questo peluche è il migliore amico di Gracie da circa cinque anni, lo porta ovunque con sé. Non poteva, dunque, non sentire la sua mancanza mentre era in lavatrice.

La foto della reazione del cane

La sua proprietaria, Jessica Bernhardt, 48 anni, di Amburgo, Germania, ha trovato molto divertente il turbamento e l'espressione incredula del povero animale immortalandola in una foto

 

When your favorite toy is in the washer... 👀🐾

Posted by Tennessee Valley Golden Retriever Rescue on Tuesday, September 3, 2019


In seguito ha modificato l'immagine con Photoshop aggiungendo del bianco agli occhi del cane per rendere Gracie ancora più sconvolta. Dopo un’interminabile ora di attesa, Gracie ha finalmente potuto ricongiungersi con il suo amato giocattolo.

La foto su Instagram diventa virale

Quando Jessica ha condiviso la divertente foto di Gracie scioccata su Instagram questa è diventata subito virale raccogliendo più di 4.000 mi piace e commenti.

Jessica ha semplicemente dichiarato che Cookie sembrava un po' sporco e necessitava quindi di una ripulita, aggiungendo che quando ha notato la reazione del cane non ha resistito a non ridere. In fondo non ha fatto niente di male!