News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un uomo fa di tutto pur di tirare fuori il gattino da quella trappola

gattino-bianco-e-nero-con-cemento
© Facebook @ Animalkind

Mentre passeggia tranquillamente, un uomo sente delle urla strazianti provenire da un cassonetto in piena strada. Si ferma e nel giro di pochi attimi scopre un piccolo animale incastrato nel cemento.

Di Coryse Farina , 6 set 2019

L’eroe di questa vicenda è un abitante di Athens, un comune americano situato nello stato di New York. L’uomo passeggia tranquillamente per le stradine della città quando di colpo sente dei lamenti strazianti in direzione di un cassonetto della spazzatura.

Senza esitare, inizia a cercare da dove provenissero le urla e, nel giro di qualche minuto, dopo essersi accovacciato sul pavimento, scopre un micino bianco e nero sepolto vivo nel catrame fresco.
La visione è raccapricciante e le condizioni del gattino sono estremamente gravi quindi, senza attendere ancora, si lancia in una estenuante corsa contro il tempo per salvarlo.

Le condizioni sono critiche

L’uomo, dopo aver scoperto il micino di pochissime settimane, prova in tutti i modi a tirarlo fuori dal cemento. Quando finalmente ci riesce, nota subito che tutti gli arti del felino erano attaccati e le condizioni di salute dell’animale molto critiche.

L’uomo guida a gran velocità verso l’ambulatorio veterinario più vicino. La squadra di veterinari dell’AnimalKind, non appena vede le condizioni del gatto, corre in suo soccorso.

Per tre lunghe ore i medici si occupano del gattino che scoprono anche essere femminuccia e la ribattezzano col nome Lucky. La lavano con acqua calda e sapone finché tutto il catrame non si scioglie e la tengono sotto osservazione.

 

Una piccola combattente

Nonostante le gravi condizioni e il corpicino piccolo, Lucky è una vera e propria combattente. Nei giorni a seguire, infatti, non si dà per vinta e lotta con tutte le sue forze per rimanere in vita.

Non appena riacquistate le forze, è stata anche trasferita in una casa di affido provvisoria.

 

LUCKY (tar kitten) is doing great in his foster home!! He even made a new friend!! Thank you to everyone for their thoughts, prayers and donations!!

Posted by Animalkind on Saturday, June 22, 2019


Così, circondata da altri gattini e con un grosso cagnolone a farle sempre la guardia, Lucky si è presa una bella rivincita sulla vita!
Adesso non aspetta altro che crescere un po’ prima di essere data finalmente in adozione ad una famiglia amorevole, pronta a darle tutto ciò di cui ha bisogno.

 

LUCKY (tar kitten) is doing great in his foster home!! He even made a new friend!! Thank you to everyone for their thoughts, prayers and donations!!

Posted by Animalkind on Saturday, June 22, 2019