News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Strani rumori nell’acqua: bimbo di 10 anni diventa un piccolo eroe

Ponte-sull-acqua
© Pixabay

Bridgeport, Connecticut. Qualcuno ha sigillato una scatola con del nastro adesivo, gettandola da un ponte direttamente in acqua. Il primo a notarla è stato questo bimbo di 10 anni, dai riflessi prontissimi…

Di Flavia Chianese , 9 set 2019

È successo a metà Agosto: il bimbo stava passeggiando nei pressi di un ponte nel Berkshire, quando ha notato un uomo che lanciava in acqua una strana scatola

Un giovane eroe

Incuriosito e sospettoso, il bimbo si è immediatamente precipitato per capire di cosa si trattasse. Raggiunta la scatola, ha iniziato ad avvertire dei suoni strani provenienti dall’interno del pacco.

A quel punto, senza esitazione, ha affidato il “pacco” alla pattuglia di polizia più vicina, che ne ha rivelato il contenuto...

Un'inaspettata sorpresa!

Al suo interno, chiuso da molti strati di nastro sigillante, ha fatto capolino un adorabile micio, dolcissimo e spaventato, che per fortuna, però, sembrava essere in buona salute. Ora le autorità cercano il colpevole e anche i volontari del rifugio Bridgeport, Connecticut Animal Control, chiedono aiuto alla comunità.


Oltre a cercare una famiglia che adotti la povera bestiola, sarebbe di fondamentale importanza ottenere qualche indizio sulla vicenda, in modo da poter essere d’aiuto alla polizia locale per scovare il responsabile di tale scempio.

Questo bimbo così giovane, ci ha dato un esempio di grande coraggio e umanità: il dolce micio comunque gli dovrà per sempre la vita!