News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Pompiere salva un gattino: la reazione inaspettata (Video)

vigile del fuoco con gatto cat-happy
© Facebook @Rimedio Naturale

Dopo aver salvato un gattino intrappolato, un vigile del fuoco ha reagito in una modo totalmente inaspettato. La sua reazione è stata immortalata in un video che ha fatto il giro del web.

Di Nina Segatori , 9 set 2019

Un intervento delicato, quello dei Vigili del Fuoco di Massa Carrara, chiamati a salvare una cucciolata di gattini appena nati, incastrata in un'intercapedine. Alla fine del salvataggio, un pompiere non è riuscito a trattenere l'emozione.

Il salvataggio

I piccoli erano rimasti intrappolati in una fessura ed, essendo cuccioli appena nati, erano sicuramente destinati a morte certa, se non fossero intervenuti i pompieri.

Tra loro, Matteo, il più sensibile di tutti, al momento del recupero dell'ultimo gattino non è riuscito a trattenere la commozione.

Il video virale

La scena è stata ripresa in un video, diventato ben presto virale, dove si vede il capo pompiere congratularsi con i suoi colleghi e Matteo, sciogliersi in lacrime per l'emozione di aver salvato i piccoli animali.

Una reazione che ha stupito anche lui, ma felicità e tenerezza erano così forti che il vigile del fuoco non è riuscito a trattenerle. Un momento dolcissimo, che fa onore alla sensibilità di chi ogni giorno aiuta il prossimo.

 
A Massa Carrara, in Toscana, un pompiere di nome Matteo salva un gattino intrappolato e si commuove <3 VIVA I POMPIERI!

A Massa Carrara, in Toscana, un pompiere di nome Matteo salva un gattino intrappolato e si commuove <3 VIVA I POMPIERI!

Posted by Rimedio Naturale on Saturday, September 7, 2019