News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Manggo deve affrontare il problema post vacanze più diffuso! (Video)

gatta-obesa-sdraiata-su-parquet © Instagram @bo_mang_co

Settembre arriva per tutti e con sé porta tanti nuovi buoni propositi. Ecco quindi che, anche a Manggo, il gatto coreano più famoso di Instagram, tocca mettersi a dieta!

Di Coryse Farina, 9 set 2019

Che tu sia la Regina Elisabetta, Cristiano Ronaldo o Chiara Ferragni, non scapperai al mese più nero dell’anno: Settembre.

Ne sa qualcosa Manggo, il gattone coreano di razza Dragon Li che, nonostante la sua fama, a inizio Settembre è stato messo a dieta proprio come milioni di italiani al ritorno dalle vacanze.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Boss_manggo_coco 👨‍👩‍👧 보망코 🇰🇷 (@bo_mang_co) on

Un gattone star di Instagram

Sono proprio le dimensioni abbondanti ad aver reso Manggo uno dei gatti più celebri in Corea e nel mondo intero.
Il miciotto vive in casa con altri due gatti, Boss, un British Shorthair molto giocherellone e affettuoso, e la figlia Coco, una dolcissima meticcia sempre pronta a saltare per casa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Boss_manggo_coco 👨‍👩‍👧 보망코 🇰🇷 (@bo_mang_co) on


La vita di tutti e tre viene regolarmente documentata dai proprietari dei gatti che, grazie alle decine di video pubblicati su Instagram, li hanno resi famosi in tutto il pianeta.

Un miciotto a dieta

A spiccare per simpatia tra i tre c’è Manggo, una gattona di razza rara con un mantello tigrato e setoso che è in abbondante sovrappeso.

A seguito di una visita veterinaria, i medici le hanno consigliato di dimagrire per non incorrere in problematiche molto più serie legate all’obesità. Per tale ragione, da qualche settimana Manggo è a dieta e i suoi padroncini monitorano il suo peso e condividono con il mondo intero i suoi progressi.

Dai 7,6kg iniziali, Manggo è già arrivata a 6,7kg, segno che la dieta funziona e che ben presto tornerà in perfetta forma!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Boss_manggo_coco 👨‍👩‍👧 보망코 🇰🇷 (@bo_mang_co) on


Forza Manggo, noi umani sappiamo bene quanto sia difficile perdere peso quindi ti sosteniamo anche dall’Italia!

Leggi anche