News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane con crisi d’identità salvato dai Vigili del fuoco

pompiere con scala appoggiata a cipresso mette in salvo cane
© Facebook @Teletruria

Una vicenda a lieto fine molto curiosa: interventi simili da parte dei Vigili del fuoco sono richiesti in genere per i felini, stavolta invece il protagonista è un cane, molto avventuroso.

Di Serena Esposito , 10 set 2019

Ponticino, provincia di Arezzo, sera del 7 settembre. Un Jack Russell particolarmente vispo si arrampica su un cipresso alto 10 metri, in preda ad una crisi d’identità: probabilmente credeva di essere un gatto!

L’intervento dei Vigili del fuoco

Il coraggioso e avventuriero cagnolino che si è spinto così in alto, ovviamente ha trovato difficoltà a tornare a terra. È stato dunque richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, che in genere effettuano salvataggi simili in caso di gatti.

Difficile anche immaginare come il caparbio Jack Russell sia riuscito a giungere quasi fino alla cima del cipresso. I Vigili del fuoco di Arezzo si sono avvicinati con una scala alla pianta, raggiungendo il piccolo scalatore e mettendolo in sicurezza, per poi riportarlo giù. Il piccolo è stato dunque restituito senza danni ai proprietari increduli.


Speriamo che le sue prossime avventure si svolgano più vicino al suolo!

 

Squadra Vigili del Fuoco di Arezzo è intervenuta in Loc Ponticino (Ar) per salvataggio animale. Questa volta a salire su...

Posted by Teletruria on Sunday, September 8, 2019