News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Questo Pitbull ferito salta sull'auto che gli ridà una vita

cane pitbull appoggiato sulle ginocchia di ragazza © YouTube @Hope for Paws

Una squadra di registrazione ha contattato Hope For Paws per denunciare un Pitbull ferito. Un buon samaritano seguì il cane e non lo perse di vista per un'ora, finché arrivò la squadra di soccorso e assistette al miracolo.

Di Ilenia Colombo, 14 set 2019

Quando alla squadra di soccorso americana di Hope For Paws arrivò la chiamata di un Pitbull smarrito per strada, il loro primo compito sarebbe stato quello di diventare amici con il cane impedendogli di attraversare la strada trafficata.

pitbull per strada
Si pensa spesso, erroneamente, che i Pitbull siano cani pericolosi.©YouTube @Hope for Paws

Il Pitbull ha esitato in un primo momento, ma in seguito ha accettato l'hamburger che gli è stato offerto. Poco dopo ha permesso ai volontari di accarezzarlo, ma si è spaventato alla vista del guinzaglio. La squadra di soccorso ha quindi continuato a tranquillizzarlo poichè sapeva che sarebbe andato tutto bene.

Il salvataggio di Wilbur

Wilbur, il nome datogli, rimase per ricevere più cibo e affetto e la squadra di soccorso fu in grado di mettergli il guinzaglio approfittando della distrazione del cane. Tutti erano felici quando il cane era ufficialmente al sicuro.
 

pitbull si fa curare da veterinaria
Wilbur riceve le cure dalla squadra di soccorso.©YouTube @Hope for Paws

Il team riportò Wilbur al veicolo e ciò che il cane fece dopo fu molto tenero. Il cucciolo saltò per entrare nella macchina di quegli sconosciuti, sapendo che era in buone mani e che la sua vita stava per cambiare in meglio. Era pronto a lasciare la dura vita della strada.

Guardate il video del suo salvataggio e dei suoi progressi. Non possiamo fare a meno di emozionarci!