News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Un ragazzo sorprende un uomo mentre maltratta un cane

uomo che maltratta cane
© Facebook @Vegetariani & Vegani

Un uomo in provincia di Palermo ha attratto con l'inganno un cane e lo ha condannato alla peggiore delle torture. Per fortuna il crudele carnefice è stato sorpreso da un passante.

Di Nina Segatori, 11 set 2019

Quando si crede di averle viste e sentite tutte, c'è sempre qualcuno di ancora più crudele, che riesce a stupire per la cattiveria con cui maltratta un animale. Questo è il caso di un anziano residente di Partinico, in provincia di Palermo, che ha bruciato vivo un cane.

L'inganno

L'uomo ha attratto con l'inganno quella che tutti chiamano Ruth, una randagia conosciuta in paese. Dopo averla attirata, l'ha tramortita a colpi di zappa e legata, per poi cospargerla di benzina e bruciarla viva.

Un piano diabolico attuato senza pietà, che alla povera cagnolina è costato la vita, nonostante l'intervento di alcuni passanti.

La denuncia

Un ragazzo, infatti, è riuscito a fermare l'uomo, ma ormai era troppo tardi: le ferite e le ustioni riportate da Ruth erano troppo gravi e, nonostante i soccorsi da parte di alcuni volontari che l'hanno trasportata immediatamente nella clinica più vicina, non c'è stato nulla da fare.

Ecco i fatti nel dettaglio da chi li ha vissuti in prima persona:

 

Mi trovo costretto a fare un post dettagliato su RUTH, vista la sfilza di inesattezze che ho letto o che mi hanno girato...

Posted by Salvatore Libero Barone on Wednesday, September 11, 2019


Ora l'anziano responsabile di quanto accaduto a Ruth dovrà rispondere delle sue crudeli azioni di fronte alla legge, ma a gran voce si chiedono pene più aspre per chi maltratta gli animali.

 

Partinico (Palermo): Uomo prende a zappate un cane e poi lo lega cospargendolo di benzina per dargli fuoco ma viene...

Posted by Vegetariani & Vegani on Tuesday, September 10, 2019