News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Quello che trovano sul ciglio della strada li sconvolge

strada di campagna luogo dell'incidente
© Facebook @Tierservice Sondershausen

Una tranquilla gita in auto si trasforma in un dramma: costretti a frenare per un ostacolo a bordo strada si trovano di fronte uno spettacolo straziante.

Di Eleonora Chiais , 12 set 2019

Dal paese di Kleinberndten, in Turinga, nella Germania Centrale, arriva una storia davvero triste. Qui, agli inizi di settembre, una coppia si trovava tranquillamente a percorrere una strada poco trafficata in auto quando improvvisamente un ostacolo sulla carreggiata ha attirato la loro attenzione. Ecco cos'è successo dopo.

La triste scoperta

L'uomo al volante ha prontamente fermato la vettura e si è avvicinato alla macchia che aveva attratto la sua attenzione scoprendo, così, che si trattava di sangue fresco accanto al quale si trovava un cane in condizioni disperate.

Il cane ferito

L'animale, infatti, giaceva in una pozza di sangue e - probabilmente colpito da un'automobilista che poi non si era preoccupato di prestargli soccorso - soffriva molto e non riusciva a muoversi a causa delle ferite sulle zampe posteriori che lasciavano vedere anche le ossa.

I due soccorritori, a questo punto, hanno capito che non c'era tempo da perdere e hanno immediatamente chiamato i soccorsi prendendosi cura del cane ferito durante l'attesa.

L'arrivo del padrone e la corsa dal veterinario

Il team del soccorso dell'associazione Tierservice Sonderhausen non si è fatto attendere e, in breve tempo, è riuscito a risalire al proprietario del cane, che è arrivato velocemente sul luogo dell'incidente.

Da qui l'uomo è partito in fretta verso lo studio del veterinario che, però, non ha potuto che prendere atto della profondità delle ferite e procedere con un'iniezione per mettere fine alle sofferenze del suo quattro zampe.

Nel dolore di questo momento il proprietario del cane, con l'aiuto dell'associazione che si sta muovendo anche sui social, sta cercando in ogni modo di ricostruire cosa è successo negli ultimi istanti di vita del suo fedele compagno peloso.

Attenzione: le foto pubblicate dal Tierservice Sonderhausen non sono adatte ad un pubblico sensibile. Se siete sicuri di volerle vedere, cliccate qui per visitare la pagina Facebook del rifugio.