News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

Navigando in rete scopre un annuncio che la lascia di stucco

Paesaggio-con-fiume-e-ponte © Shutterstock

Stava navigando su un sito di annunci online quando di colpo nota una foto molto familiare. Senza esitare un attimo, chiama la polizia e organizza un’imboscata.

Di Coryse Farina, 12 set 2019

Sembra proprio la scena di un film, ma invece è tutto vero!
Questa simpatica vicenda accade a Gonesse, in Francia. Il 24 Agosto scorso, una ventiquattrenne chiama le forze dell’ordine della città per denunciare il furto della sua auto con all’interno 6 cuccioli di cane.

Nonostante le ricerche, gli agenti non riescono a trovare l’auto e la donna è certa di non rivedere più i suoi cagnolini.

Un colpo di scena online

Qualche giorno dopo il furto, mentre la ventiquattrenne cerca una nuova auto da comprare online, trova un annuncio molto particolare.
Si tratta della vendita di animali e il cucciolo di cane in foto, era proprio uguale ad uno di quelli che erano stati rubati.

Decisa a recuperare il cane, allora, contatta l’inserzionista e l’uomo le chiede ben 300 euro. 
La donna, quindi, contatta nuovamente la polizia e organizza un’imboscata al presunto ladruncolo.

Una trappola ben organizzata

Dopo essersi messa d’accordo con la polizia con la scusa di voler acquistare il cane, dà appuntamento all’inserzionista in un parcheggio.

Quando l’uomo si presenta con il cane, gli agenti non attendono un secondo di più e lo arrestano. Si tratta di un diciottenne originario di Aulnay-sous-Bois, che in attesa di un processo è in stato di fermo.

Come si suol dire, chi la fa l’aspetti!