News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Passeggia con il cane e vede un puma: i Metallica la salvano (Video)

un puma nella vegetazione © YouTube @ Mistressdee1

Mentre passeggiava nel bosco con il cane, una ragazza ha fatto un incontro inaspettato e pericoloso. Per fortuna aveva con sé un'"arma" incredibilmente utile.

Di Nina Segatori, 12 set 2019

Una normale passeggiata nei boschi sarebbe potuta finire in tragedia per Dee Gallant e il suo cane Murphy. Fortunatamente, la ragazza ha avuto un'idea che ha salvato la vita a lei e al suo amico a 4 zampe. 

L'incontro

Dee era a spasso con il suo cane per i boschi di South Duncan, sull'isola di Vancouver in Canada. Ad un certo punto, si è resa conto che qualcosa li stava seguendo. Quando si è voltata si è accorta che era un puma.

Inizialmente Dee non ne ha avuto paura, ma quando ha capito che l'animale si stava avvicinando, ha smesso di sottovalutare il pericolo.

Come spaventare un puma? 

La prima cosa che le è venuta in mente di fare è stato gridare e agitare le braccia. Il puma, però, non è arretrato, si è solo fermato in attesa di ulteriori mosse delle loro "prede". In preda al panico allora, Dee ha preso il cellulare e nella disperazione e ha attivato l'applicazione della musica ad altissimo volume. Era la canzone Don't Tread On Me dei Metallica.

Uno spavento inaspettato

Per il puma, quella combinazione di basso, batteria e voce si è rivelata davvero spaventosa. Così, terrorizzato, è scappato via nel bosco. Per il resto della passeggiata, Dee ha lasciato accesa la musica per sicurezza, e ha tenuto il suo cane vicino a lei senza togliergli il guinzaglio. Fortunatamente Murphy non era spaventato dall'heavy metal.

«Devo ringraziare i Metallica - ha raccontato Dee - penso che ci abbiano davvero salvato la vita».