News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Una nonna sbatte contro un lampione ma diventa un'eroina!

auto incidentata
© Shutterstock (immagine di repertorio)

Venerdì 13 e tutte le superstizioni legate al gatto nero sono state spazzate via da una dolce nonnina, che ha rischiato la sua vita pur di riuscire a salvarne un'altra.

Di Nina Segatori , 13 set 2019

Un forte botto a Borna, vicino a Lipsia (Germania), è diventato un vero e proprio caso mediatico e ha trasformato una dolce nonna in un'eroina, che ha rischiato la sua vita per salvare quella di un gatto nero. Una storia dolcissima che arriva proprio di venerdì 13.

L'incidente

L'anziana donna stava guidando la sua auto per le strade della sua città, quando improvvisamente un gatto nero le ha attraversato la strada. Così la 76enne ha dovuto frenarementre improvvisamente e la macchina ha sbandato, andando a finire contro un lampione.

Tutto perché non voleva ferire o addirittura uccidere il gattino, in barba a chi pensa che il gatto nero porti sventura. Piuttosto che credere alla superstizione e fermarsi, la dolce nonna ha pensato di salvare la vita dell'animale, anche a discapito della sua.

Una nuova eroina

Purtroppo l'incidente le è costato caro: un danno di 6.000 euro all'auto, più 2500 euro per il lampione danneggiato. L'unica cosa che per l'anziana ha valore, però, è che sia lei che il gattino siano vivi. Il suo coraggio e la generosità le sono valsi il titolo di nonna eroina sul web: «Auto rotta, lampione rotto e nonostante questo la donna è solo contenta che il gattino stia bene. Questo è ciò che chiamo amore per gli animali. Rispetto e grazie» - le hanno scritto su Facebook, complimentandosi. Viva i gatti neri e le persone di buon cuore.

 

In Borna hatte eine Autofahrerin ein Herz für eine Katze, schrammte dabei aber einen Laternenmast.

Posted by LVZ Leipziger Volkszeitung on Tuesday, September 3, 2019