News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Lascia il bimbo in salotto, quando torna rimane a bocca aperta (Video)

pitbull-guarda-neonato-nella-culla © YouTube @Contentbible

Mentre sbriga delle faccende, la donna lascia il figlio di pochi mesi in salotto. Quando torna, nota che il suo Pitbull lo guarda con aria sospettosa, poi il gesto di grande complicità!

Di Coryse Farina, 13 set 2019

Basta digitare “i pitbull sono…” sulla barra di ricerca di Google per trovarsi davanti a centinaia di articoli in cui si parla dell’aggressività di questa razza. Il motivo principale è che, nell’immaginario comune dei cliché, questo cane è una sorta di killer spietato, molto più adatto ai combattimenti che a fare da cane di compagnia.

Tuttavia, è bene che tutti sappiano che solo gli animali addestrati a diventare cani da combattimento si dimostrano aggressivi. I Pitbull sono, in realtà, dei cani dolcissimi: ne è la prova Max il protagonista di questa vicenda.

Un Pitbull e un neonato

Tutto accade circa un mese fa, quando sulla nota piattaforma YouTube appare un video che lascia tutti a bocca aperta. Nelle immagini si può notare Max, un Pitbull nero, che fissa intensamente un neonato nella sua culletta. La madre del bambino, conoscendo bene il suo animale, rimane a debita distanza sia per godersi la scena che per controllare che tutto vada per il meglio.

Qualche secondo dopo, si può notare la manina del bambino con un biscotto in mano sporgere dalla culla. Senza esitare allora, Max si avvicina con molta delicatezza e ne afferra un pezzo, poi un altro facendo sorridere il suo nuovo fratellino.

Questo dolcissimo video, carico di complicità termina con un’ultima carezza che non può che far sciogliere anche i cuori più duri. Insomma, un vero e proprio amore che conferma l’incredibile delicatezza, affetto e bontà che possono dimostrare questi cani!

Tuttavia è bene tenere a mente che è necessario tenere sotto controllo qualsiasi interazione tra animali e bambini in modo che per entrambi sia un momento sereno di gioco e divertimento.