News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Polizia salva due Pastori Tedeschi da un terribile destino

Pastore-Tedesco-davanti-auto-della-Polizia © Facebook @Questura di Varese

Un caso un po’ particolare per la Polizia di Stato di Busto Arsizio (VA): durante il pattugliamento, una volante si è imbattuta in due splendidi esemplari di Pastore Tedesco che vagavano spaesati lungo una strada di provincia.

Di Flavia Chianese, 13 set 2019

Incuriositi e sospettosi, gli Agenti si sono avvicinati ai due animali per cercare di capire da dove venissero e perché si trovassero lì con quell’aria spaventata

Due “Rex” per un giorno

I due cani sembravano malnutriti e chissà da quanto vagavano senza meta. Si erano allontanati troppo da casa? Il padrone li aveva abbandonati?

Mentre cercavano una risposta, gli Agenti hanno tentato di conquistare la fiducia di questi “giganti” impauriti, che non è tardata ad arrivare: con tante carezze e qualche parola di incoraggiamento, i due Pastori Tedeschi sono saliti sull’autovettura della Polizia. 

Esserci sempre!

Finalmente al sicuro dalle strade pericolose, non appena arrivati in Commissariato i due maestosi animali sono stati rifocillati con acqua e cibo, e successivamente affidati alla pensione di Somma Lombardo, Dog’s ground, dove si cercherà di andare più a fondo nella vicenda.

Un gesto esemplare da parte della Polizia, che nonostante le numerose mansioni svolte quotidianamente, non ha potuto ignorare questi due animali impauriti e spaesati.
Chissà, magari un giorno potranno diventare…colleghi!