TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Una donna vede davanti a lei una scena che lascia senza parole

cane ferito con sguardo triste dog-angry
© YouTube @KPRC 2 Click2Houston

Un abbandono di incredibile violenza. Per sette anni Eva Torres ha salvato gli animali e possiamo dire che ne ha visti di casi difficili. Ma ciò che le è capitato di vedere quel giorno li supera tutti.

Di Ilenia Colombo , 15 set 2019

Mentre stava guidando con sua madre su un'autostrada a Houston, in Texas, Eva Torres vede una strana scena in una macchina in corsa di fronte a lei: un uomo ha appena lanciato quello che sembra essere un sacco della spazzatura.

Un cane gettato da una macchina

In pochi secondi, la madre di Eva capì la terribile verità: non era un sacco della spazzatura, ma un cane! Quest'ultimo ha colpito violentemente il suolo. Immediatamente, Eva contatta la Società per la Prevenzione delle Crudeltà agli Animali (SPCA) del Texas, per intervenire e prendersi cura del povero cane che ha bisogno di aiuto.

Quando viene portato in un rifugio, il cane viene esaminato e alla fine vengono riscontrate solo ferite superficiali. Un vero miracolo se si pensa al modo crudele in cui è stato abbandonato. 

Quando sarà completamente guarito, il cane sarà messo in adozione. Per quanto riguarda Eva Torres, ha voluto sottolineare che, se proprio ci si vuole separare dal proprio animale da compagnia, ci sono molti altri modi che non mettono in pericolo la sua vita. Ma non lo ripeteremo mai abbastanza: NO all'abbandono!