News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'oscura verità dietro un video di una donna che fuma

donna che fuma © Facebook @Sarah Leong‎

La Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali di Singapore sta indagando su un orribile caso di crudeltà verso gli animali che circola sul web. Ecco l'orrore che c'è dietro.

Di Nina Segatori, 16 set 2019

Ogni giorno c'è un nuovo terribile caso di maltrattamento nei confronti di animali indifesi. L'ultimo pare arrivi dalle Filippine e, grazie all'aiuto della SPCA di Singapore e all'impegno di internauti indignati, il colpevole ha ora un nome e un viso.

Una sigaretta negli occhi di un cucciolo

Un video che circolava su WhatsApp mostrava due orribili minuti in cui una donna spegneva la sigaretta negli occhi di un povero cucciolo indifeso. Inoltre l'animale sembrava avere la bocca legata e le gambe rotte.

All'inizio la donna non era stata identificata e non era certo che il fatto fosse avvenuto a Singapore. Adesso, grazie all'appello della SPCA, che ha chiesto la collaborazione degli internauti e le loro testimonianze, la torturatrice ha ora un nome e pare viva nelle Filippine.

 

[UPDATE 9/9/2019: PETA Asia has confirmed that the video was filmed in the Philippines in an old case involving Vicente...

Posted by SPCA Singapore on Monday, September 9, 2019

La triste verità

Quello che è uscito uscito fuori dalle indagini è stato una sorta di vaso di Pandora degli orrori. A quanto sembra la donna è una delle vittime della tratta di esseri umani di Vicente e Dorma Ridon, una coppia che usa le donne per video violenti contro gli animali, da rivendere sul dark web.

Proprio per questo, la SPCA di Singapore ha chiesto di non condividere le immagini per non alimentare il macabro mercato e non stigmatizzare la donna, vittima anch'essa di abusi.

Leggi anche