News :

Scopri qui se il tuo cane √® obeso!ūüź∂

Pubblicità

Bimbo gioca con un Boxer e scoppia un attacco... di risate! (Video)

cane e bimbo dog-wow
© Rumble @Shamzzz

Il rapporto tra cani e bambini è di solito molto speciale e un nuovo video che circola sul web è l'ennesima dimostrazione di quanto siano belli insieme.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 17/09/19, 10:17, aggiornato il 19/12/19, 16:43

Un video su Youtube mostra un bambino, che gioca con il suo Boxer e le immagini, tenerissime e divertenti, hanno commosso e fatto sorridere tutto il web. 

Risate e amore

I protagonisti di queste immagini sono Kai, iun bimbo e il suo amato cane Nikki. La scena inizia con il cane sul divano. Quando scende a terra, il bambino comincia a gridare e ridere di gioia.

Quando poi il bambino si lancia sul tappeto, il cane risponde pronto all'attacco...di coccole! I due si inseguono, si saltano sopra a vicenda in un combattimento tenero e dolcissimo.

Gioia incontenibile

La posizione del cane, che scondizola felice, e la finta guerra, terminano con una risata di Kai. Le risate del piccolo sono così contagiose che è impossibile non ridere dolcemente con lui.

Dopo alcuni minuti di gioco Nikki si alza e si allontana proprio come fanno i cani quando vogliono giocare e poi si stufano, per andare in cerca di qualcosa di nuovo da fare.

Attenzione: nonostante l'amore e la gioia, però, c'è una cosa da non dimenticare: mai lasciare un cane e un bambino da soli senza la supervisione di un adulto.