News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Odore terribile proveniente da un’auto: la polizia scopre il contenuto

Polizia-perquisisce-un'-auto cat-angry
© Facebook @Tierheim - Tierschutzstelle Freistadt

Sembrava un normale controllo di routine, quello effettuato dalla polizia su un’auto parcheggiata sabato notte. Ma è bastato “metterci il naso” per capire che stava accadendo qualcosa di strano.

Di Flavia Chianese , 17 set 2019

È avvenuto in Austria, in un parcheggio dell’autostrada Innkreis, nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre. Alla guida dell’auto c’era una donna di 38 anni: quando i poliziotti si sono avvicinati alla vettura, hanno avvertito un odore davvero sgradevole e pungente, così hanno deciso di indagare più a fondo.

Un carico inaspettato

Durante il controllo sono rimasti senza parole: nell’auto c’erano moltissimi trasportini che contenevano gatti di razza Maine Coon, in condizioni terribili. Senza cibo né acqua, si trovavano da giorni in quello stato e chiaramente quell'odore proveniva dai loro escrementi.

L'operazione di salvataggio

La donna si stava dirigendo a Vienna, dove avrebbe venduto a prezzi altissimi i tanto ambiti gatti Maine Coon. Ovviamente le è stato impedito di proseguire il viaggio e si è poi scoperto che la stessa aveva già dei precedenti per maltrattamento di animali.


La polizia ha sequestrato i malcapitati mici, consegnandoli al rifugioTierschutzstelle Freistadt, dove se ne prenderanno cura prima di trovargli una giusta adozione