News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Questo cane si getta sulla padrona per proteggerla da un'aggressione

cane con espressione triste © Youtube @Pet Shelter at Rose Brooks Center

Quando la sua padrona fu colpita dal violento fidanzato, questo coraggioso Alano mise a rischio la propria vita in sua difesa. Senza saperlo, è stato in grado di salvarli entrambi.

Di Ilenia Colombo, 21 set 2019

Molto spesso, nei casi di violenza domestica, gli aggressori se la prendono anche con i loro animali da compagnia, a volte anche tentando di ucciderli.

Questo è quello che è successo a questo Alano che, vedendo la sua padrona subire delle violente botte dal proprio coniuge, si è introdotto nel bel mezzo dell'aggressione per cercare di proteggerla, ricevendo, però, i colpi al suo posto.

Questa azione e lo stato del cane pestato a sangue hanno permesso alla donna di trovare il coraggio di chiamare la polizia e lasciare il suo ragazzo.

La terribile storia della donna


Sebbene la violenza facesse parte della sua vita quotidiana, la donna restava perché non aveva un posto dove andare ed era anche preoccupata per quello che sarebbe successo a J Matthew, il suo Alano. Fino al giorno in cui l'uomo iniziò a picchiare anche il suo amico a quattro zampe.

Per ricevere aiuto, la donna ha bussato alla porta del Rose Brooks Center, Kansas City, per rifugiarsi, ma gli animali non erano ammessi. Fortunatamente, dopo aver ascoltato la storia di questa donna e il comportamento eroico del suo cagnolino, il centro si è reso conto che era anche necessario fornire protezione di emergenza per gli animali domestici.

Pertanto, grazie a J Matthew, il Rose Brooks Center è diventato il primo rifugio per le vittime di violenza domestica ad accogliere animali da compagnia