News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Trovati dei cuccioli abbandonati dove neanche l'immaginazione arriva

cuccioli abbandonati nel cestello di una lavatrice
© Facebook @Perros de Màlaga

Quando sei convinto di aver visto tutte le forme della crudeltà umana, c’è ancora qualcosa che può sorprenderti, come trovare 8 cuccioli abbandonati nel cestello di una lavatrice, lasciata accanto alla spazzatura.

Di Serena Esposito, 19 set 2019

Accade in Spagna, pochi giorni fa, la denuncia di una persona che ha scorto qualcosa di insolito accanto ai cassonetti dell’immondizia.

Otto cuccioli nel cestello di una lavatrice

Immediata la denuncia all’associazione Perros De Malaga che si occupa di recuperare, dare asilo e mettere in adozione i cani abbandonati, ma è anche attiva nel sociale per la sensibilizzazione alla causa canina attraverso campagne, eventi e discussioni scolastiche.


I piccoli sono stati trovati nel cestello di una lavatrice che era stata lasciata vicino all’immondizia. I volontari che si sono presi cura dei cuccioli sono rimasti sconcertati da quanto l’uomo possa essere malvagio, ma sperano ancora nel cuore di chi ama e rispetta gli animali, per l’adozione dei cuccioli salvati.

L’appello dei volontari

L’associazione ha dunque condiviso un post su Facebook con le foto degli 8 piccoletti. Sono tutti perfettamente sani, e saranno una taglia medio-grande: pronti per iniziare una nuova vita con qualcuno che li ami.

 

Cuando crees que lo has visto todo... aparece ésto junto a un contenedor: cachorros en un tambor de lavadora 😔 Y sigues...

Posted by Perros de Málaga on Tuesday, September 17, 2019