Trova una scatola vicino lo skatepark e va in cerca di aiuto

Un uomo scorge una scatola di cartone chiusa col nastro adesivo, in prossimità dello skatepark di Kęty, in Polonia. Sospettoso, la apre: il suo contenuto è sorprendente.
Di
Pubblicato il 19/09/19, 17:50, aggiornato il 19/12/19, 16:43
Kęty, Polonia, skatepark: un uomo scorge una scatola sospetta, incuriosito dal miagolio che ne proveniva, la apre e trova tre gattini di poco più di due mesi.
Fortunati nella sfortuna
Dove erano stati lasciati avrebbero potuto essere calpestati, colpiti, o scambiati per immondizia e portati in una discarica. Grazie all’attenzione dell’uomo curioso, i micetti sono invece stati portati presso una clinica veterinaria ed immediatamente aiutati e sfamati.
L’adozione grazie ai social
La loro storia è stata condivisa sui social, grazie ai quali, nel giro di poche ore tutti e tre hanno trovato casa. Uno dei gatti ha trovato immediatamente una persona che gli aprisse il suo cuore. Il gatto nero ha aspettato un po' più a lungo, ma solo poche ore. Infine, grazie alla rapida campagna informativa condotta dai media di Kęty, anche l'ultimo micetto ha trovato una casa amorevole.
L’uomo che ha compiuto l’ignobile gesto è perseguibile dalla legge con una pena fino a tre anni di reclusione, ma ancora non ci sono indizi sul possibile colpevole.
Porzucone maluchy szukają nowego, odpowiedzialnego opiekuna. Kto da im dom❓
Posted by Gmina Kęty on Tuesday, September 3, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?
-
Le notizie dal mondo dei petChihuahua, Barboncini e Maltesi: allevamento lager ceppo di Brucellosi
-
Le notizie dal mondo dei petGattino bloccato sul balcone chiede aiuto: la scena è sconcertante
-
Le notizie dal mondo dei petGattino orfano trova un amico speciale e simile a lui