News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il suo GPS lo porta in un campo di grano: non crede a ciò che vede

uomo-in-un-campo-di-grano-al-tramonto © Shutterstock

Circa un mese fa, a Plésidy, in Francia, un uomo scoprì che il suo cane da caccia si era perso e per due giorni il cane era introvabile. Il suo proprietario, molto scosso per l'accaduto, non aveva la minima idea di dove poteva essere finito.

Di Ilenia Colombo, 22 set 2019

Plésidy, Francia. Un uomo perde il suo cane da caccia e, dopo aver guardato dappertutto, decide di controllare le coordinate GPS dell'animale che indossava un collare che permette di localizzarlo.

Sfortunatamente, i risultati indicano che l'animale si trovava nel bel mezzo di un campo di grano. Il primo pensiero del proprietario è che il suo cane abbia perso il collare durante il suo cammino.

Un salvataggio fuori dal comune

Alla fine, 48 ore dopo, l'uomo decide di andare nel campo per controllare, senza ottenere risultati. In seguito, grazie alle coordinate del collare, è riuscito a scoprire la verità: il suo cane era caduto in un pozzo di 6 metri! L'uomo, quindi, contatta immediatamente i pompieri per farlo uscire da lì. 

Dopo diverso tempo, i vigili del fuoco riescono a tirare fuori l'animale sano e salvo. Era stato senza dubbio un trattore ad avere rimosso accidentalmente il coperchio del pozzo. 
Tutto è bene quel che finisce bene!