Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane dorme fuori dalla cuccia: il motivo fa battere il cuore di tutti

cani-mentre-dormono-insieme dog-sad

Un motivo strappalacrime.

© Twitter @Caitlin Wynne

Questa toccante storia racconta di un’amicizia che non conosce confini. Non si tratta di due persone, ma di due cani, uniti tra loro da un profondo legame.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Harry, un cane dal cuore immenso, a un anno dalla morte del suo amico peloso George, non riesce a dimenticarlo, al punto di continuare a comportarsi come se il suo amico fosse ancora presente.

Le commoventi immagini condivise nel 2019 su Twitter dalla sua proprietaria, Caitlin Wynne, del Cheshire, parlano da sole. La donna scrive:

«Mi viene da piangere...ha sempre lasciato George dormire lì ed è morto quasi un anno fa ma rimane ancora lì».

Caitlin ha raccontato a TheDodo che George era entrato a far parte della sua famiglia dal 2004 all’età di un anno. Harry, invece, era presente già da quando era cucciolo. Hanno passato molti anni insieme, condividendo tutti i momenti della giornata, anche il riposo. Erano indivisibili e molto affezionati l’un l’altro.

Sfortunatamente, nel 2018, a George viene diagnosticata un’insufficienza renale e la sua salute peggiora sempre più fino alla morte.

Harry ha sentito fin da subito la mancanza del suo fidato amico manifestando tristezza e malinconia, nella speranza che un bel giorno George ritorni a casa e aspettandolo accanto al cuscino dove dormiva il suo amico.

Una bella dimostrazione che ci fa riflettere sul fatto che anche gli animali hanno dei sentimenti!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare