Una donna tira fuori una gabbia sommersa nell'acqua

Qualche settimana fa, una donna passeggiava tranquillamente sul bordo dell'acqua nell'Allier, in Francia. Vicino ai lavatoi, scopre qualcosa che la terrorizza totalmente.
Di
Pubblicato il 28/09/19, 18:14, aggiornato il 09/01/20, 15:13
In Francia, una donna fa una terribile scoperta durante una passeggiata: un gattino, rinchiuso in una gabbia, è stato fatto annegare nei lavatoi nell’Allier.
Un gattino annegato in una gabbia
In una gabbia completamente sommersa dall'acqua, questa donna scopre un gattino. È morto annegato e non gli è stata data nessuna possibilità di sopravvivere. Questo povero gatto è semplicemente morto per pura crudeltà.
La segnalazione su Facebook
Sulla sua pagina Facebook, l'associazione Anymal ha pubblicato un messaggio riguardo questo atto di crudeltà. L'obiettivo? Che la morte di questo povero gattino non passi inosservata e soprattutto che possano trovare il/i colpevole/i in modo che rispondano per le loro azioni.
Perchè la crudeltà verso gli animali non dovrebbe mai restare impunita. Per il momento, non sono ancora state trovate informazioni su questo gatto.
Enfermer un chaton dans une cage, le jeter aux lavoirs, le laisser se noyer. L'homme est fascinant ? ? Une promeneuse a...
Posted by Anymal on Tuesday, September 10, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petIl momento in cui un bimbo gioca con un Komondor (Video)Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)