News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Trasportino abbandonato nel bosco: il salvataggio arriva in tempo

trasportino con gatto © Creative Commons

In mezzo al bosco è stato ritrovato un trasportino abbandonato. Chi l'ha trovato non poteva credere ai propri occhi e alla crudeltà di chi aveva avuto il coraggio di compiere un gesto del genere.

Di Nina Segatori, 25 set 2019

Grazie all'istinto di alcuni volontari, otto gattini e la loro mamma, abbandonati lungo una strada, chiusi all'interno di un trasportino, sono stati salvati da morte certa. 

Una triste scoperta

I volontari del rifugio Przytul Pyska di Boguszyce, in Polonia, hanno trovato lungo la strada che collega Oleśnica a Twardogóra, un trasportino abbandonato tra la boscaglia. Era chiuso e bloccato e all'interno c'erano una mamma gatta e i suoi otto cuccioli.

Il crudele padrone ha lasciato che un'intera famiglia di gattini rischiasse la vita, poiché il trasportino era praticamente impossibile da aprire. Inoltre una scatola di cibo per gatti era stata lasciata all'esterno, a terra, dove non poteva essere raggiunta.

L'adozione del cuore

Non si sa chi abbia abbandonato i gattini in un modo così crudele. Se non fossero stati salvati, sarebbero morti di fame e di sete.

I volontari del rifugio hanno lanciato un appello per trovare testimoni e per ottenere più informazioni possibili. I cuccioli ora sono in cura e saranno presto pronti per l'adozione. 

 

Naprawdę nie było innego wyjścia tylko porzucić kociaki? I to w zamkniętej klatce????

Posted by OlesnicaInfo.pl on Sunday, September 15, 2019