News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane si tuffa in piscina durante le nozze e si asciuga dove non doveva

cane-nuota-in-piscina
© Facebook @Savannah Bordeau‎

Il cane di Savannah ha decisamente stravolto tutto il suo matrimonio. Dopo essersi lanciato in piscina durante la cerimonia, Finn sceglie proprio il posto migliore per asciugarsi!

Di Coryse Farina , 24 set 2019

A rubare la scena ai dolci sposini questa volta c’è Finn, un Labrador dal mantello dorato super vispo e divertente.

Una scena indimenticabile

Tutto ha inizio durante la cerimonia di Savannah Bordeau e suo marito. Dopo diversi mesi di preparativi, infatti, i coniugi tutto si aspettavano tranne che il loro fidato amico a quattro zampe gli rubasse la scena.

Sì, perché proprio durante lo scambio delle fedi, mentre tutti gli invitati erano con il fiato sospeso in attesa del fatidico “Lo voglio”, ecco che Finn attira su di sé tutta l’attenzione buttandosi in piscina.

Il cagnolone grande amante dell’acqua, infatti, nonostante il papillon al collo, non riesce a resistere alla tentazione di rinfrescarsi e, con due grandi falcate, si tuffa tra le onde leggere della piscina adiacente.


Ma non è finita qui! Perché dopo essersi dato una bella lavata, Finn ne ha approfittato per asciugarsi proprio sul meraviglioso abito da sposa della sua padrona.

Tra le risate e gli schiamazzi degli invitati e degli sposi stessi, Finn si rotola sul tessuto morbido di Savannah rendendo ancora più indimenticabile il matrimonio dei suoi proprietari.


«È successo tutto così in fretta. Di colpo ho sentito qualcosa colpirmi le gambe, ho guardato in basso e solo in quel momento mi sono resa conto che si trattava di Finn», racconta Savannah ancora con le lacrime agli occhi.

«Mia sorella fu presa dal panico. Non credo che la nostra famiglia abbia davvero elaborato ciò che stava succedendo fino a quando non era troppo tardi. Ma onestamente, non cambierei quel momento per nulla al mondo» conclude la donna con il sorriso sul volto.

In fondo, proprio grazie al suo cane, hanno vissuto dei momenti indimenticabili!