News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Una donna morde i testicoli di un cammello per salvare il suo cane

cammello visto di profilo © Pixabay

Una storia singolare quella che vi raccontiamo oggi, accaduta qualche giorno fa in Louisiana: cosa non farebbe un padrone affezionato per il suo amico a 4 zampe!

Di Serena Esposito, 26 set 2019

Nella Giornata Mondiale degli Amanti dei Cani, da Oltreoceano ci arriva un perfetto esempio di quanto un padrone possa amare il proprio Fido, ve lo raccontiamo di seguito, ma attenzione: non è una storia per deboli di stomaco!

Un incontro insolito

Tutto inizia il 18 settembre su un'autostrada in Louisiana. Quel giorno, una donna cammina con il suo ragazzo e il suo cane. Il trio attraversa il recinto di un cammello di nome Caspar e qui le cose iniziano a complicarsi.

Visibilmente incuriosito da questo nuovo sconosciuto animale, il cane decide di avvicinarsi al cammello ed entra persino nella sua recinzione! I due giovani allora iniziano a preoccuparsi, perché il loro curioso amico si era spinto troppo vicino all’imponente animale.

Il gesto disperato

Non sapendo cosa fare per riavere il suo cane, la donna decide quindi di gattonare sotto il recinto per unirsi al cammello e al cane. Sfortunatamente, non tutto va esattamente come previsto e il cammello, probabilmente spaventato, si siede sulla donna per impedirle di alzarsi.

In preda al panico e con evidente difficoltà di movimento, la donna agisce dunque d’istinto, verso quanto di più vicino avesse: afferra con i denti i testicoli del malcapitato cammello, che finalmente sposta la zampa!

«Gli ho morso i testicoli per togliermelo di dosso», ha dichiarato la donna alla stampa locale.

Cosa non si farebbe per il proprio cane?!?

La vicenda non finisce qui però, in quanto i proprietari del cammello non hanno molto gradito quello che è successo e hanno sporto denuncia nei confronti della impavida donna: la coppia verrà convocata in tribunale nei prossimi mesi per rispondere delle azioni compiute. 

Questa storia ci insegna quanto un padrone possa arrivare a fare per il proprio cane, seppur sbagliando, mosso sempre dal più puro dei sentimenti: l’amore.