News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Grazie all'iniziativa di quest'uomo Queen ha trovato una famiglia

cane-e-uomo-con-maglietta-rossa © Facebook @Great Plains SPCA

Dopo aver passato più di 400 giorni chiusa in un canile, grazie alla campagna sui social organizzata da Scott Poore, la cagnolina ormai rassegnata ha finalmente trovato una famiglia amorevole.

Di Coryse Farina, 25 set 2019

400 giorni.
400 giorni che per un cane sono un’eternità, è il tempo che Queen ha passato chiusa in un canile prima di vedere una luce alla fine del tunnel.

Un vero e proprio eroe

Tutto ha inizio quando Scott Poore, grande amante degli animali, nota che una delle cagnoline del canile per il quale lavora, sembra essere molto triste e abbattuta. Si tratta di Queen, una dolcissima meticcia di tre anni che da più di un anno viveva rinchiusa nelle quattro mura del rifugio. 
Tra tutti i cani presenti, Scott aveva sempre avuto un debole per Queen quindi, vedendola triste e sconsolata, decide di fare qualcosa.

Porta un letto, un cuscino e delle coperte nel canile di Merriam in Kansas, e si installa definitivamente lì. L’unico modo affinché Queen non si lasciasse andare, infatti, era quello di tenerla sotto controllo e dimostrarle tanto amore.

Un annuncio sui social

Senza esitare, poi, elabora anche una nuova campagna di adozione sui social, nella speranza che qualcuno si facesse avanti per adottarla. 

«È il cane più adorabile e più affettuoso con cui probabilmente io abbia mai lavorato. Negli ultimi mesi, però, ha iniziato a perdere le speranze. È proprio questo che mi ha motivato a trasferirmi nel canile. Non lascerò che perda le speranze» racconta l’uomo davanti alla telecamera. 

Il video è stato poi pubblicato sui social con la speranza che qualcuno si facesse avanti.

 

My Roomate 🐾 “Queen” Terrier Mix 3 Years Old 400 Days in the shelter... If you would like more information or to schedule a meet and greet, please contact Great Plains SPCA. Thank you! We ❤️ you, Queen!

Posted by Mission Driven on Tuesday, September 17, 2019

Un lieto fine degno di essere raccontato

Solo una settimana è bastata per trovare una nuova famiglia a Queen. Dopo sette notti passate con lei al canile, Scott riceve una richiesta di adozione veramente speciale. Tony Peluso, un abitante della città si era fatto avanti poiché aveva appena perso il suo cane ormai anziano, ed  era alla ricerca di un nuovo animaletto a cui offrire tanto amore.

«Non riuscivo a credere che fosse stata qui per tutto il tempo. È una cagnolina così dolce» afferma Tony, incredibilmente entusiasta e felice della sua scelta.

Quanto a Queen invece, grazie a Scott ed al suo nuovo papà ha finalmente ritrovato il sorriso. 

 
FF7BE8FFDA1D420A87DFED9D836F9342

A ROYAL SENDOFF fit for our very own 👑 Queen 👑 ❤️ THANK YOU to Mission Driven and Scott Poore for all the help in finding Queen a forever family that is going to give her the royal treatment she deserves! Scott, we hope you don't have to move back in anytime soon, although you're always welcome! ❤️ If you’d like to help more shelter animals like Queen, consider donating to Great Plains SPCA and picking out your own Mission Driven apparel so you too can get the royal treatment! ✨🐾 Queen's royal sendoff was complete with an escort by Scott, a rose petal shower from our staff, and news coverage by KCTV5 News Kansas City 41 Action News - KSHB-TV KMBC 9

Posted by Great Plains SPCA on Tuesday, September 24, 2019