News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La storia di Tiny Pants, gattino orfano adottato da tre cani (Video)

gattino appena nato © Instagram @ mr_tiny_pants

Tiny Pants è un gattino che è stato abbandonato appena nato. Fortunatamente la vita gli ha riservato una sorpresa inaspettata, anzi tre! Questo il numero dei cani che l'hanno adottato.

Di Nina Segatori, 26 set 2019

Un gattino appena nato è stato abbandonato in Florida, ma grazie ad un annuncio su Facebook è stato salvato da una donna che, dopo averlo portato a casa e nutrito come una mamma, lo ha affidato alle amorevoli cure dei suoi tre cani, che l'hanno amato subito come un figlio. Ora sono inseparabili.

La storia di Tiny Pants

Il gattino, ribattezzato dalla sua nuova padrona Beth, Tiny Pants, era stato abbandonato in strada proprio appena nato. La donna aveva letto un post su Facebook in cui si denunciava l'abbandono di questo piccolo cucciolo e si chiedeva l'aiuto di qualcuno disposto a salvarlo.

Così Beth e sua figlia si sono recati nel parcheggio dove il gatto era stato trovato e l'hanno immediatamente accudito, nutrendolo con una siringa di latte che avevano portato con loro.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mr. Tiny Pants (@mr_tiny_pants) on

L'arrivo a casa

Tiny Pants era davvero piccolissimo, aveva ancora gli occhi chiusi e il cordone ombelicale appena reciso. Quando Beth l'ha portato a casa i suoi cani lo hanno subito accolto con gioia:

«I tre cani sono corsi a conoscerlo quando l'hanno sentito piangere - ha raccontato - e da quel momento sono diventati inseparabili. La cagnolina femmina ha voluto fargli da madre e quando il gattino ha finalmente aperto gli occhi erano tutti lì per festeggiare insieme a lui».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mr. Tiny Pants (@mr_tiny_pants) on

Una nuova vita

Ora Tiny Pants ha una nuova famiglia, è cresciuto di peso e non si separa mai dai suoi amati cagnoloni. Gioca con loro, si addormenta tra le loro zampe e li segue ovunque.

Pare, poi, avere un feeling speciale con uno di loro, Salvador, che è diventato un cat sitter doc. Cosa non fa l'amore!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mr. Tiny Pants (@mr_tiny_pants) on