News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un pacco di patatine cambia il viaggio in aereo di Huxley

cane-tra-due-sedili-con-lingua-di-fuori © Facebook @Wamiz.animaux

Un viaggio in aereo dai risvolti comici quello che ha visto nei panni del divertente protagonista un cucciolone al suo battesimo dell'aria. Ecco cosa è successo.

Di Eleonora Chiais, 27 set 2019

Spesso i viaggi aerei sono fonte di stress per i passeggeri ma, fortunatamente, possono anche trasformarsi in una perfetta occasione per farsi qualche risata ad altissima quota.

Questo, appunto, è successo ai viaggiatori della tratta Londra-Ibiza che hanno condiviso la cabina del velivolo con la signora Ursula Daphne Aitchison e il suo cane Huxley. Ecco com'è andata.

Un cagnolino curioso e amichevole

Il simpatico Huxley non aveva mai messo le zampe su un aereo prima di quel momento ma, in poco tempo, ha iniziato a sentisi perfettamente a suo agio a bordo.

Così ha abbandonato il suo posto e, dopo qualche annusata qua e là, si è accomodato accanto al viaggiatore seduto una fila più avanti rispetto alla sua padrona.

Mentre il suo nuovo vicino, contentissimo della compagnia canina, armeggiava con lo smartphone immortalando il peloso compagno di viaggio in una serie di selfie, però, è successo qualcosa di davvero inaspettato.

Huxley: che golosone!

Dal sedile dietro al suo, infatti, Huxley ha sentito l'inconfondibile scricchiolio di un pacchetto di patatine che veniva aperto e non ha perso un solo istante.

Risolutamente, infatti, ha infilato il testone nello spazio tra i due sedili allungando la lingua il più possibile per raggiungere la croccante ghiottoneria.

Il risultato? La sua padrona non ha saputo resistere e ha immortalato la sequenza in una serie di scatti che stanno facendo ridere l'intero universo social. 

 

"j'ai entendu le passager de derrière ouvrir un paquet de chips" crédits : Hugo and Ursula

Posted by Wamiz on Thursday, September 19, 2019