News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La bella trasformazione del cane che era stato seppellito in spiaggia

Cane-senza-pelliccia-accucciato © Facebook @PAWS of Hawaii

Leialoha, la cagnolina trovata lo scorso luglio sulla spiaggia, è irriconoscibile. Dopo essere stata gravemente maltrattata e sepolta viva sotto la sabbia cocente delle Hawaii, è tornata a sorridere.

Di Coryse Farina, 27 set 2019

Tutto ha inizio lo scorso 9 luglio, quando su una delle spiagge paradisiache di Oahu un isolotto dell’arcipelago delle Hawaii, i bagnanti sentono dei lamenti intensi e prolungati.
Qualche minuto dopo, scatta l’allarme in tutta l’isola.

Ennesima storia di grande crudeltà

Una dolcissima cagnolina era stata sepolta viva sotto la sabbia. L’animale era gravemente bruciato dal sole, gonfio e privo quasi completamente della sua pelliccia.

Osservando bene, si potevano notare anche diversi ematomi e ferite, segno che era stata anche percossa prima di essere sotterrata. Insomma, una visione a dir poco atroce.

 

🌸 LEIALOHA UPDATE 🌸 Our beautiful Leialoha was given her first bath today, poor girl was bleeding from every inch of...

Posted by PAWS of Hawaii on Wednesday, July 10, 2019

La trasformazione di Leialoha

Fortunatamente la piccola Leialoha è stata immediatamente portata all’ambulatorio veterinario più vicino e diversi medici e assistenti si sono presi cura di lei.

Nel giro di qualche giorno i progressi di questa piccola combattente erano già incredibilmente evidenti. La cagnolina è stata nutrita e reidratata come si deve. Successivamente le è ricresciuto anche il pelo e la timidezza iniziale ha lasciato spazio ad un carattere estremamente dolce, affettuoso e amorevole.

Non appena è stato possibile darla in adozione, Leialoha ha trovato una nuova famiglia pronta ad accoglierla e prendersi cura di lei. Guardate com'è diventata bellissima! A questo punto non si può che augurarle il meglio.