News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Una padrona scopre perché il suo cane si siede ogni giorno nello stesso posto (Video)

golden-retriever-seduto-su-prato © YouTube @Mary Safir

Il cagnolone Pippin, da diversi giorni si comporta in modo strano. La proprietaria, decisa a scoprire la verità, si nasconde e filma tutta la scena. Il video esilarante diventa virale!

Di Coryse Farina, 30 set 2019

Si chiama Pippin il protagonista di questa divertente vicenda. Il Golden Retriever di Kayla è sempre stato un cane vivace, affettuoso e giocherellone, ma questa volta le sue azioni lo rendono anche super famoso!

Un postino a quattro zampe

Quando Kayla decide di scoprire da cosa provengono i comportamenti bizzarri del suo fedele amico a quattro zampe, prende una telecamera e si posiziona accanto alla porta d’entrata per spiare cosa fa Pippin.

Mentre attende pazientemente, nota il suo cagnolone sdraiarsi sul prato, quasi come fosse in attesa di qualcosa. Poi di colpo, qualcosa attira la sua attenzione e si alza dritto e con la coda scodinzolante. 

Giusto qualche attimo e Kayla vede un furgoncino della posta fermarsi proprio davanti al cane. Pippin, entusiasta, afferra le lettere che gli tende il postino e le porta in casa.
Un vero e proprio fattorino fiero del suo lavoro!

Da quel giorno Kayla ha scoperto che è proprio il suo adorabile cane a portarle sempre la posta e non può che ricompensarlo come si deve.

Un video virale

Kayla, dopo aver riguardato più volte l'esilarante video del suo cagnolone, decide di pubblicarlo sulla nota piattaforma YouTube. Così, nel giro di pochissimo tempo, Pippin diventa la nuova star del web, ricevendo più di un milione di visualizzazioni e circa 25mila commenti.

Insomma, oltre ad essere un cane meraviglioso, adesso è anche conosciuto e amato da tutto il mondo virtuale!

Ecco il video di Pippin in azione!