News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il suo migliore amico è dal veterinario: lei lo aspetta preoccupata (Video)

labrador e bulldog francese © Instagram @laszlothefrenchbulldog

Una storia di infinita tenerezza quella che vi raccontiamo oggi, che vede come protagonisti Hannah e Laszlo: quando quest’ultimo viene ricoverato, Hannah lo attende preoccupata e dispiaciuta.

Di Serena Esposito, 2 ott 2019

Kira Wilson, padrona di Hannah, uno splendido Labrador, e di Laszlo, un adorabile Bulldog Francese, ha raccontato a TheDodo questa inaspettata storia di amore e cura, tutta a 4 zampe!

Laszlo viene ricoverato

Kira aveva appena lasciato Laszlo dal veterinario per delle analisi e degli interventi chirurgici all’inizio di settembre. Di ritorno a casa, vedendola arrivare senza il suo piccolo amico, Hannah si è subito preoccupata:

«Sono tornata a casa e ha visto che non avevo Laszlo con me. Ha iniziato a piangere. Era molto triste. Non l'avevo mai vista così prima d'ora».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mary Schwager, Watchdog Mary (@watchdogmary) on


Da quel momento Hannah si è accucciata vicino la cuccia di Laszlo nell’attesa del suo ritorno, con uno sguardo misto di angoscia e tristezza. Kira ha tentato di tirarle su il morale in svariati modi, ma nulla è servito: era inconsolabile.

«Il mio cuore si stava spezzando per lei» ha raccontato la donna quando ha visto Hannah piagnucolare vicino la cuccia di Laszlo.
 
Sweet lab mopes around house crying because dog brother has to go to vet

This poor girl is completely heartbroken and sad because her dog brother had to go to the vet's office for tests and surgery. She is literally moping around the house crying because her bestie is gone. She keeps looking back at her pal’s crate. You'll be hearing more about this dynamic duo very soon!

Posted by WatchdogMary on Monday, September 23, 2019

Il rapporto tra i due 4 zampe

Hannah e Laszlo sono subito diventati inseparabili, quando il Bulldog Francese è arrivato a casa, all’inizio di settembre: Kira non si aspettava che nascesse una così bella amicizia, difatti era preoccupata per la reazione che avrebbe avuto Hannah, nel vedere il nuovo arrivato. Invece appena si sono incontrati è stato amore a prima vista:

«Quasi come una madre con il suo cucciolo», ha raccontato Kira.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Laszlo (@laszlothefrenchbulldog) on

Il ritorno di Laszlo!

Dopo una degenza di qualche giorno, il piccolo Laszlo è tornato a casa, tra le braccia di Kira: nel vederli arrivare Hannah è esplosa in manifestazioni di gioia tipiche dell’amore dei cani!

Da quel giorno non si allontana mai da lui, anche di notte gli sta vicino, per assicurarsi che non vada più via.

 
Sweet chocolate Lab so happy her best dog friend is home from the vet

Remember that distraught chocolate Lab I posted earlier this week who was heartbroken her best doggie pal had to spend some time away from home at the vet's office? Here is their happy reunion! Their full story coming up soon!

Posted by WatchdogMary on Thursday, September 26, 2019


Kira ha raccontato anche che Hannah sembra aver capito che il suo piccolo amico è convalescente e che quindi deve essere il più delicata possibile con lui:

«In qualche modo sa che è ferito, quindi lo tocca pochissimo. Lascia solo che si sdrai su di lei. Vederli così mi rende molto felice».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kira L. Wilson (@d8tnohiochick) on