News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Non sa di essere ripreso e rivela la sua vera natura davanti al cane (Video)

natturbino-camion-e-cane-sul-prato
© YouTube @Joshua Byrne

Stava tranquillamente raccogliendo la spazzatura degli abitanti del quartiere quando, di colpo, il netturbino si trova faccia a faccia con un cane di grossa taglia. Un video riprende tutta la scena.

Di Coryse Farina , 2 ott 2019

Tutto ha inizio quando Joshua Bryne, il proprietario di una bellissima Golden Retriever, nota alcuni comportamenti strani nel suo animale.

Un giorno, deciso a scoprire cosa nascondesse la piccola Shelby, afferra una telecamera e riprende tutta la scena. 

Un amico speciale

Joshua, sin dal momento in cui aveva adottato Shelby, sapeva che la cagnolina era speciale.
Incredibilmente dolce, affettuosa e fedele, Shelby aveva cambiato in meglio le vite dei suoi proprietari, ma non solo!

Ebbene sì, perché quando Joshua afferra una telecamera per riprendere tutta la scena, scopre che la sua cagnolina è solita rallegrare anche altre persone. In questo caso, il fortunato è proprio il netturbino della città. 

Solito passare almeno due volte a settimana davanti casa, Shelby aveva deciso che doveva diventare il suo nuovo amico, quindi puntualmente lo aspetta con ansia e trepidazione seduta sul prato antistante. L’uomo dal suo canto, di certo non disdegna le attenzioni della cagnolina e si concede qualche minuto di pausa per coccolarla e giocare con lei.

Un video virale

Ignari di tutto, i due amici si abbandonano ad un siparietto a dir poco emozionante che, nel giro di qualche ora, diventa virale sul web.

Il video, infatti, è stato visto oltre 10 milioni di volte su YouTube e altrettanti sono stati i commenti degli utenti che non hanno saputo contenere la gioia nel vedere tali immagini!