News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Edward non voleva più vivere fin quando non ha alzato gli occhi (Video)

detriti-in-un-terreno © Youtube @Animal Aid Unlimited, India

Per mesi Edward vagava per le strade indiane. Solo. Nel tempo, ha sviluppato una vistosa scabbia e muoversi è diventato sempre più difficile. Per sua fortuna, alcuni soccorritori lo notano e gli cambiano la vita.

Di Ilenia Colombo, 6 ott 2019

Edward, abbandonato e sofferente, aveva perso ogni speranza di sopravvivenza e non aveva più la forza di alzarsi. Rannicchiato su se stesso, il cagnolino non aveva più voglia di vivere...

Nuova speranza

Fortunatamente, i soccorritori di Animal Aid Unlimited hanno scoperto il povero Edward e sapevano che dovevano aiutarlo.

Si sono recati nel luogo dove era stato visto l'ultima volta e lo hanno trovato nascosto dietro una scatola di cemento, rannicchiato in un bidone della spazzatura, incapace di muoversi.

Un magnifico salvataggio

Con cautela, un soccorritore si è avvicinato a Edward che ha sollevato delicatamente la testa. Uno sforzo che avrebbe cambiato tutta la sua vita. In quel momento, Edward si rese conto di essere stato salvato.

Tuttavia, il cane era spaventato e ci volle molta pazienza per fargli accettare di essere aiutato. I soccorritori gli hanno quindi dato del cibo e alcune carezze per rassicurarlo.

Una bellissima metamorfosi

Quando fu portato dal veterinario dell'associazione, Edward fu immediatamente curato per la scabbia. Dopo diverse settimane di trattamento, il cagnolino ha iniziato a trasformarsi lentamente.

In pochi mesi divenne un cane completamente diverso, metamorfizzato. Felice e spensierato, Edward adesso può finalmente assaporare ogni momento della sua nuova vita.