News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Perde una zampina in un incidente, ma trova qualcosa di molto più prezioso

tigro-con-collare-elisabettiano © Facebook @ ENPA Thiene Schio

Tigro, splendido micio di 4 mesi, è stato investito da un’auto che gli ha provocato delle ferite gravissime. Un angelo è intervenuto per pagare le cure necessarie: questo porta il nome di Andrea Ceccherello, sindaco del paese.

Di Flavia Chianese, 4 ott 2019

I nostri felini sono le vittime più frequenti di incidenti d’auto. Ma questa è una storia a lieto fine, sia per Tigro, che per il suo padrone... molto speciale!

Perde una zampetta, ma trova l’amore

Posina (VI). Il gattino, appena dopo l’incidente, sembrava avere poche ore di vita: anche gli stessi volontari dell’ENPA di Thiene credevano di dover essere costretti a sottoporlo ad eutanasia.

L’incidente, infatti, gli era costato la perdita di una zampetta: il sindaco Andrea Ceccherello, commosso dalla storia di Tigro, ha deciso non solo di pagare le cure necessarie e l’intervento di amputazione, ma anche di adottare lo sfortunato micino.

A casa con papà!

Ora Tigro sta meglio, coccolato e viziato nella casa del suo nuovo papà sindaco. Purtroppo serviranno almeno 40 giorni di degenza perché si rimetta in sesto, poi dovrà imparare a camminare su tre zampette, ma tutti sono sicuri che imparerà in fretta, è un gatto davvero speciale:

«Attendiamo il video delle tue corse su 3 zampe, non scoraggiarti» scrivono i suoi già numerosi fan su Fb.

In bocca al lupo Tigro! 
 

 

Buonanotte da Tigro♥️

Posted by ENPA Thiene Schio on Monday, September 30, 2019