News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Camminano per strada e incontrano un cane dai tratti umani!

cane-dai-tratti-umani © Instagram @norichiban

Il minimo che si possa dire è che Nori è diventato rapidamente una piccola star. Di razza Aussiedoodle, il cagnolino ha una faccia più che inquietante, sembra quasi che stia sorridendo!

Di Ilenia Colombo, 6 ott 2019

Diventato in poco tempo l'attrazione del suo quartiere a Seattle, Stati Uniti, Nori, un cane meticcio derivante da un incrocio tra un Barboncino e un Pastore australiano, è un cagnolino allegro, che ama incontrare nuove persone e che ovviamente non è consapevole della specificità del suo viso.

«Molto spesso, per strada, le persone ci fermano per dirci quanto è speciale Nori e quanto sia simile a un uomo», afferma Kevin, il proprietario di questo cagnolino diverso dagli altri.

Un cane dai tratti umani

Quando si guarda Nori, non c'è dubbio che ci sia qualcosa di diverso nel suo aspetto: occhi straordinariamente espressivi e soprattutto che sembrano umani.

Di fronte al grande successo del loro cane in giro per le strade, Kevin e la sua compagna hanno deciso di aprire un account Instagram dedicato interamente a Nori per condividere i numerosi scatti della loro piccola meraviglia e del suo nuovo amico, in quanto la coppia ha adottato un secondo cagnolino.

E se alcune foto danno chiaramente l'impressione di un aspetto umano, altre un po' meno. Tutto dipende da come viene scattata la foto. In ogni caso, Nori è semplicemente sorprendente a modo suo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Nori Porkchop (@norichiban) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Nori Porkchop (@norichiban) on

Leggi anche