News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Krueger, l’Alano terrorizzato da un peluche (Video)

alano mostra i denti © Instagram @frankiethesphynx

Nonostante le sue dimensioni considerevoli, Krueger si lascia intimorire da un curioso giocattolo, il video postato dal suo padrone è esilarante e tenero allo stesso tempo!

Di Serena Esposito, 4 ott 2019

La capretta di peluche che il suo padrone gli ha regalato non è proprio il classico giocattolo che piace ai cani: premendo un pulsante, difatti, la sua espressione cambia, da tenera e mansueta a feroce.

Un peluche spaventoso

Krueger, Alano di oltre 60 chili, è intimorito dalla capretta. Il video postato sul profilo Instagram del suo padrone parla chiaro: dapprima incuriosito, dall’aspetto dolce e carino del peluche, Krueger si avvicina per indagare. Annusa ed è interessato al piccolo animale.

Ma quando il padrone preme il pulsante apposito che trasforma l’espressione del peluche in un ghigno malvagio, con i denti esposti, il cucciolone è terrorizzato e balza all’indietro sul letto! Una scena senza dubbio esilarante.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Frankie (@frankiethesphynx) on

L’accoglienza sul web

Approdato sul web, il video ha ricevuto commenti divertiti, sebbene qualche utente abbia trovato la cosa non proprio amichevole, qualche altro invece moriva dalla voglia di acquistare un peluche uguale a quello di Krueger. In generale, però, i followers si sono divertiti, così l’uomo del Connecticut, USA, ha condiviso un’altra foto, stavolta di Krueger con i denti scoperti, che recitava:

«Ho detto a Krueger che la gente amava il suo video online, questa era la sua reazione».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Frankie (@frankiethesphynx) on


Il famoso account Instagram del proprietario di Krueger, ha più di 20 mila followers e presenta immagini dei suoi due gatti e tre cani.