News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La nuova vita di Peppino, il cane mutilato da un petardo

cane tra gli scogli © Facebook @Associazione Protezione Animali Campobasso - APAC

Un'immagine bellissima racconta la nuova vita di Peppino, il povero cane mutilato da un petardo, e  accompagna le dolci parole della donna che l'ha adottato insieme alla sua famiglia.

Di Nina Segatori, 7 ott 2019

La nuova mamma di Peppino, che l'ha adottato dopo che gli avevano fatto esplodere un petardo nel naso, ha raccontato tutta la gioia del cane, che ora ha una nuova vita, fatta di tanta felicità.

La nuova vita di Peppino

A raccontare come se la passa ora Peppino, è Genny, colei che quando il povero animale ne aveva più bisogno, ha deciso di adottarlo e ridargli tutto ciò che la vita gli aveva tolto. Come, ad esempio, una famiglia e tanto amore. Sulle pagine dell'APAC, l'Associazione Protezione Animali di Campobasso, che ha salvato Peppino dalla strada, ha lasciato un messaggio commovente:

«Un ringraziamento speciale a Ilenia e Marialaura, adesso mie care amiche, che con dedizione, correttezza, trasparenza ed amore, si sono occupate del mio piccolino... grazie a tutti coloro che lo hanno pensato anche solo 5 minuti, grazie a coloro che con massima professionalità, lo hanno curato.... adottare un animale è sempre un’esperienza meravigliosa.... adottare un amico peloso è gioia, e di gioia non ci dovremo mai privare».

Un passato doloroso

Sembrano lontani i giorni in cui Peppino ha visto la morte in faccia, quando qualcuno gi ha infilato un petardo acceso nel naso, lasciando che l'esplosione lo mutilasse. A trovarlo erano state proprio loro, le volontarie dell'APAC che, dopo averlo soccorso e fatto medicare, lo hanno lasciato nelle amorevoli mani di un'altra volontaria, che per mesi l'ha curato con amore e pazienza.

Poi, finalmente, l'arrivo di una nuova famiglia, disposta ad adottarlo e a regalargli un futuro pieno di gioia. Come testimonia l'immagine allegata da Genny, che mostra un Peppino sereno e in perfetta salute.

 

Un saluto da Peppe e dalla sua mamma che ci scrive queste parole 😭😍❤ "Un ringraziamento speciale a Ilenia e Marialaura,...

Posted by Associazione Protezione Animali Campobasso - APAC on Monday, September 30, 2019