News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Miracle, sopravvissuto sotto le macerie dopo l’uragano Dorian

cane denutrito su coperta © Facebook @Big Dog Ranch Rescue

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di un miracolo, appunto, quella di Miracle: questo cucciolone è sopravvissuto per quasi un mese, sotto le macerie causate dall’uragano Dorian.

Di Serena Esposito, 7 ott 2019

Marsh Harbour, Bahamas. I volontari del Big Dog Ranch Rescue hanno scoperto un cane ancora vivo sotto le macerie, ovviamente l’hanno chiamato Miracle.

Un miracolo

Sepolto sotto i resti di un edificio spazzato via dalla furia dell’uragano Dorian, Miracle è sopravvissuto bevendo acqua piovana. Quando è stato ritrovato dai soccorritori, in occasione di ricerche e rilevamenti con un drone, era visibilmente denutrito.

Nonostante ciò ha mostrato la riconoscenza che solo un cane riesce a provare per chi fa qualcosa per lui:

«Era nient'altro che un sacco di ossa ma ancora aveva la forza di scodinzolare» ha detto Lauree Simmons, presidentessa di Big Dog Ranch Rescue.

Ora Miracle, che può avere poco più di un anno, è al sicuro: curato e nutrito potrà riprendersi presto.

 

❤️🐾BDRR’s MIRACLE🐾❤️ Miracle & BDRR’s President & Founder, Lauree Simmons, have had quite a Sunday. This sweet boy is...

Posted by Big Dog Ranch Rescue on Sunday, October 6, 2019

L’impegno per salvare gli amici a 4 zampe

Il Big Dog Ranch Rescue non ha mai interrotto le ricerche dei cani dispersi dopo l’uragano. Anche seguendo le indicazioni delle famiglie, sono stati salvati 139 amici a quattro zampe vittime del fenomeno atmosferico.

«La scoperta di Miracle è un segnale di speranza per tutti mentre inizia il recupero delle Bahamas e lo sforzo per la sua ricostruzione» ha dichiarato Simmons alla stampa.